Condizioni generali di affiliazione a Teatro San Cassiano Group Limited

 

Accedendo o utilizzando uno qualsiasi dei servizi di affiliazione, l'utente accetta di essere vincolato e di rispettare i presenti termini e condizioni e le eventuali modifiche.

Leggere attentamente i presenti termini e condizioni prima di fare domanda per diventare membro utilizzando uno qualsiasi dei servizi di affiliziano, soprattutto perché questi termini e condizioni possono influire sui vostri diritti.

Gli esempi di come questi termini e condizioni possono influire sui vostri diritti includono il dover pagare le vostre quote associative anche se non ricevete tutti i relativi benefici di affiliato. un esempio di come si possibile non ricevere tutti o alcuni dei benefici di affiliato include l’ipotesi che il Teatro San Cassiano Group Ltd ("TSC") non trovi un sito per costruire la sua proprietà e/o se "TSC" non raccolga i fondi necessari per operare, costruire e/o gestire la proprietà che intende costruire.

È anche importante comprendere le proprie responsabilità come affiliato di "TSC" e quindi si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni.

Nell’ipotesi in cui non siate d'accordo con queste condizioni, vi preghiamo di non fare domanda di affiliazione o, se avete già fatto domanda di affiliazione, vi preghiamo di sospendere immediatamente l'uso di qualsiasi servizio di affiliazione.

Gli affiliati che sono donatori saranno anche soggetti ai termini e condizioni relative ai donatori presenti al seguente link: https://www.teatrosancassiano.it/it/condizioni-donazioni-teatro-san-cassiano

 

 

Definizioni

 

Nelle presenti Condizioni Generali sono presenti le seguenti definizioni:

Principi della Comunità I principi della comunità TSC che un affiliato deve rispettare durante la sua affiliazione a TSC per salvaguardare l'uso e il godimento di TSC da parte dei suoi affiliati e dei loro ospiti, che TSC potrà pubblicare di tanto in tanto, inclusi ma non limitati ai termini e alle condizioni di cui alla clausola 14.
Affiliato un affiliato di TSC quale affiliato di una qualsiasi delle Categorie di Affiliazione.
Affiliazione Essere un affiliato
Modulo di richiesta di affiliazione Modulo di candidatura come affiliato I moduli utilizzati per richiedere o candidare una persona l’affiliazione a TSC
Vantaggi dell’affiliazione I vantaggi di un affiliato che vengono applicati all’Affiliato a mente della sua Categoria di Affiliazione.
Categorie di affiliazione e Termini delle categorie di affiliazione

la categoria di appartenenza di un affiliato e le categorie di appartenenza e i vantaggi associati a ciascuna categoria di appartenenza e i termini aggiuntivi relativi a tale categoria di appartenenza sono i seguenti:

Friends (Amici) – i dettagli possono essere trovati al seguente link: https://www.teatrosancassiano.it/it/amici

Donors (Donatori) – i dettagli possono essere trovati al seguente link: https://www.teatrosancassiano.it/it/donatori

L’Andromeda Club – i dettagli possono essere trovati al seguente link: https://www.teatrosancassiano.it/it/landromeda-club

 

Comitato Affiliati Il comitato degli affiliati nominato dai Proprietari per gestire le questioni associative relative a TSC
Servizi di affiliazione I servizi garantiti ad ogni Affiliato da TSC in relazione alla categoria di affiliazione
Quote di affiliazione le quote di affiliazione da pagare da parte di un affiliato per la sua affiliazione con tali quote di affiliazione che rappresentano la categoria di appartenenza dell’affiliato
Data di registrazione dell’affiliazione Data in cui TSC approva la registrazione di un affiliato
Proprietari Significa gli azionisti di volta in volta in TSC.
Tu o Voi chiunque utilizzi uno qualsiasi dei beni e/o servizi di TSC, chiunque faccia domanda di affiliazione e/o chiunque sia Affiliato.

 

1. Informazioni sul Teatro San Cassiano

 

  1. Teatro San Cassiano Group Ltd. ("Teatro San Cassiano", "TSC", "noi", o "nostro") è di proprietà dei Proprietari ed è una società registrata in Inghilterra e Galles con il numero di registrazione 10754550. La nostra sede legale è al 48 Chancery Lane, Londra, Inghilterra, WC2A 1JF.
     
  2. TSC ha tra i suoi scopi e progetti la ricostruzione del teatro san cassiano del 1637 a venezia, e con esso la creazione di un centro di eccellenza a livello mondiale per lo studio e l'esecuzione dell'opera barocca. i nostri progetti e obiettivi sono del tutto prospettici e riflettono le nostre ambizioni per l'opera barocca e il Teatro San Cassiano.
     
  3. Non è stato selezionato alcun luogo e non sono stati avviati lavori di costruzione per la ricostruzione del San Cassiano originale del 1637, ma sono in corso trattative per la scelta di un luogo adatto e per l'inizio dei lavori di costruzione, sempre a condizione che siano disponibili fondi sufficienti per finanziare e pagare le trattative, il luogo e i lavori di costruzione.
     
  4. Ci possono essere occasioni in cui tsc deve abbandonare, chiudere, interrompere e/o ritardare tutti i progetti in cui è coinvolta (in tutto o in parte). TSC si impegna a fornire un preavviso di tale abbandono, chiusura, arresto e/o ritardo in anticipo rispetto a qualsiasi di queste cose, a meno che il problema non sia urgente o un’emergenza. in tali circostanze, potreste non ricevere tutti e/o parte dei benefici dell'affiliazione che avete pagato. non avrete diritto in nessun caso al rimborso totale e/o parziale delle vostre quote di affiliazione in nessuna delle circostanze indicate in questa clausola 1 e dovete essere consapevoli che in ogni caso le quote di affiliazione non sono rimborsabili.
     
  5. Potete contattarci tramite (a) posta, al 48 Chancery Lane, Londra, Inghilterra, WC2A 1JF, (b) telefono, al 020 8100 6008, (c) compilando il nostro modulo di contatto nel sito web, o (d) tramite e-mail, utilizzando il seguente indirizzo: info@teatrosancassiano.it.
     
  6. Non siamo né un "ente di beneficenza", né un'organizzazione senza scopo di lucro, né godiamo dei benefici di uno status di onlus in qualsiasi forma.
     
  7. Siamo una società a responsabilità limitata con azionisti e informazioni sulla società e un elenco dei nostri azionisti è accessibile presso Companies House (Camera di Commercio) del Regno Unito https://beta.companieshouse.gov.uk/company/10754550. Gestiamo un'impresa commerciale a scopo di lucro. I profitti da noi generati vengono distribuiti ai nostri azionisti e/o reinvestiti nella nostra attività per contribuire al raggiungimento degli scopi e dei progetti che riteniamo necessari o meritevoli.
     
  8. I nostri progetti e obiettivi (così come le modalità e i tempi da noi stabiliti per cercare di realizzarli) sono del tutto soggettivi e soggetti a modifiche a nostra sola e assoluta discrezione. Non siamo vincolati da essi e non possono essere affidati a voi e/o a qualsiasi altra terza parte.
     
  9. Qualsiasi e/o tutte le decisioni da noi prese in merito alle nostre spese e/o allo stanziamento di fondi saranno a nostra sola e assoluta discrezione e non forniremo alcuna spiegazione a voi e/o a terzi in merito alle nostre decisioni, ai nostri progetti e ai nostri obiettivi.
     
  10. Non siamo autorizzati dall'Autorità Finanziaria del Regno Unito e/o da qualsiasi altro organismo di regolamentazione finanziaria o altro organismo di regolamentazione. Le informazioni e/o i contenuti di questo sito web non sono destinati a scopi di investimento.
     
  11. Comprendiamo e accettiamo che voi e altri possiate avere opinioni, suggerimenti, idee, valori, obiettivi e ambizioni diverse per l'opera barocca e il Teatro San Cassiano. Se investite in noi, o donate o regalate denaro a noi e/o vi unite a noi come Affiliati, ciò non vi dà il diritto di influenzare (in modo esplicito o meno) in qualsiasi modo le nostre attività, compresa la natura dei nostri progetti e obiettivi, nonché chi dovrebbe essere coinvolto o meno. Le nostre attività, i nostri progetti e i nostri obiettivi sono soggetti a cambiamenti.
     
  12. Nulla di quanto contenuto in questo sito web deve essere interpretato come un modo per dedurre, implicare, suggerire e/o dare l'impressione che realizzeremo i nostri progetti e obiettivi secondo un calendario specifico o in un modo specifico.

 

2. Affiliazione

 

TSC ha diverse categorie di affiliati con diverse quote associative e vantaggi per i soci.

  1. Gli affiliati hanno accesso ad alcuni eventi TSC nel loro calendario di affiliazione. Se un affiliato desidera usufruire di più attività ed eventi TSC, la sua iscrizione esistente sarà cancellata e dovrà iscriversi come affiliato alla relativa categoria di appartenenza, per un periodo di un intero anno. Se si desidera aggiornare, cambiare e/o modificare la propria iscrizione, TSC può addebitare un contributo amministrativo relativo a tali aggiornamenti, cambiamenti e/o modifiche.
     
  2. L'iscrizione a vita è una categoria per gli affiliati che pagano un'iscrizione non trasferibile per un certo numero di anni in anticipo e questa categoria di appartenenza potrebbe essere introdotta in futuro. Durante questo periodo di affiliazione a vita, gli Affiliati a vita riceveranno i benefici annuali come indicato nei loro documenti di affiliazione a vita, a condizione che TSC si riservi sempre gli stessi diritti discrezionali di terminare l'affiliazione ai sensi dei presenti termini e condizioni (incluse le clausole 7 e 8 del presente documento).
     
  3. TSC (e/o qualsiasi parte che sia impegnata o incaricata da TSC a fornire beni e/o servizi per o per conto di TSC) non fornisce alcuna garanzia, impegno e/o qualsiasi altra assicurazione relativa o connessa alla qualità, all'idoneità per qualsiasi particolare scopo e/o standard dei beni e/o servizi forniti in qualsiasi momento da TSC, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: (i) il sito web di TSC e i contenuti di volta in volta in esso contenuti; (ii) i Servizi per gli Affiliati; (iii) qualsiasi ubicazione del luogo che venga selezionata per la costruzione di qualsiasi proprietà; e (iv) lo standard, la struttura, la natura e l'aspetto di qualsiasi proprietà (se e quando una di queste proprietà verrà costruita). 
     
  4. TSC (e/o qualsiasi parte che sia impegnata o sia incaricata da TSC di fornire beni e/o servizi per o per conto di TSC) declina espressamente qualsiasi condizione implicita, garanzia e/o dichiarazione e assicurazione di qualsiasi tipo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, termini impliciti riguardanti la commerciabilità, l'idoneità per uno scopo particolare e la non violazione nella misura massima consentita dalla legge in relazione a beni e/o servizi forniti in qualsiasi momento da TSC (e/o qualsiasi parte che sia impegnata o incaricata da TSC di fornire beni e/o servizi per o per conto di TSC), inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
    1. il sito web di TSC ed i materiali in esso contenuti di volta in volta e i Servizi per gli Affiliati; e
    2. se si troverà o meno un luogo e/o se saranno iniziati o completati i lavori di costruzione di un teatro dell'opera a Venezia e/o entro quando tale completamento potrà avvenire (se del caso) e/o se e quando gli immobili costruiti (se costruiti) diventeranno operativi (se del caso).
       
  5. TSC (e/o qualsiasi parte che sia impegnata o incaricata da TSC a fornire beni e/o servizi per o per conto di TSC) fornisce i propri beni e/o servizi (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i Servizi per gli Affiliati) "così come sono" e senza alcuna garanzia di qualsivoglia natura e di qualsiasi tipo che ne derivi, in relazione alla qualità, reputazione, standard, completezza, accuratezza, totalità, compatibilità, adeguatezza, natura priva di errori, idoneità per qualsiasi scopo particolare e/o sicurezza relativa a tali beni e/o servizi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
    1. i Servizi per gli Affiliati;
    2. l'andamento (se del caso) di eventuali trattative relative alla costruzione di qualsiasi proprietà che TSC desideri costruire;
    3. l'ubicazione del luogo (se esistente) e/o lo standard di qualsiasi proprietà che venga costruita (se costruita); e
    4. la natura e il numero e lo status di tutti gli affiliati (se presenti) che fanno domanda di adesione e/o si iscrivono e diventano Affiliati; e
    5. la natura, lo status e la reputazione dei Proprietari, di TSC e della comunità TSC e il suo funzionamento.
       
  6. TSC non fornisce alcuna assicurazione di qualsiasi natura e in qualsiasi modo derivante dal fatto che le e-mail, le comunicazioni e/o i contenuti inviati all'utente e/o che possono essere ricevuti dall'utente siano privi di software e/o virus dannosi o nocivi e/o che siano privi di errori.
     
  7. TSC può di volta in volta fornire agli Affiliati la possibilità di acquistare beni e/o servizi da terzi ed in tali circostanze:
    1. TSC non sarà responsabile o perseguibile per tali beni e/o servizi di terzi;
    2. tali terze parti saranno responsabili e obbligati nei vostri confronti per la fornitura di tali beni e servizi e, se tali beni e servizi sono forniti in base a termini e condizioni di terze parti, allora dovrete assicurarvi di aver letto, compreso e accettato tali termini e condizioni prima di esaminare o effettuare qualsiasi acquisto di tali beni e/o servizi di terze parti; e
    3. TSC non fornisce in alcun modo alcuna garanzia di qualsiasi natura e in qualsiasi modo derivante da o connessa a beni e/o servizi di terzi e non approva in alcun modo tali beni e/o servizi di terzi e, nell’ipotesi in cui abbiate questioni, problemi e/o domande relative a tali beni e/o servizi di terzi, allora dovrete contattare il terzo interessato (e non TSC) allo scopo di risolvere qualsiasi problema con il terzo interessato. 

 

3. Richiesta di affiliazione

 

  1. TSC ha il diritto di determinare il numero massimo di Affiliati in qualsiasi momento.
     
  2. Una qualsiasi delle seguenti persone può candidarsi o essere proposta per l'affiliazione: (i) individui che hanno compiuto 18 anni o più o (ii) una persona giuridica o una società di persone.
     
  3. Tutte le domande o le proposte di l'affiliazione devono essere presentate rispettivamente sul modulo di domanda di affiliazione o sul modulo di presentazione. Questo modulo di richiesta di affiliazione o di presentazione richiederà ulteriori dettagli e incorporerà i presenti termini e condizioni. 
     
  4. TSC, attraverso il Comitato Affiliati, sarà responsabile dell'esame e dell'approvazione di qualsiasi domanda o candidatura per l'affiliazione. Le decisioni del Comitato Affiliati in merito alle domande o alle proposte di adesione saranno definitive.
     
  5. TSC richiede che in ogni modulo di domanda di affiliazione presentato si forniscano informazioni complete, esaurienti ed accurate e senza omissioni sulla persona che presenta la domanda o la richiesta di affiliazione
     
  6. La persona che presenta la domanda di affiliazione o che viene presentata per l'affiliazione e/o gli Affiliati esistenti accettano espressamente e riconoscono che tutti i dati personali, le informazioni e i dettagli che li riguardano (siano essi forniti da loro stessi o ottenuti da TSC attraverso ricerche di TSC e/o da terzi) possono essere analizzati, elaborati e controllati da TSC in qualsiasi momento (incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'utilizzo di organizzazioni terze per effettuare controlli di background, inclusi i controlli DBS e finanziari) in relazione alle domande di affiliazione e/o a qualsiasi tipo di Affiliazione esistente e che qualsiasi risultato o informazione derivante da tali controlli può essere presa in considerazione da TSC come elemento per decidere se consentire o meno a una persona di diventare o rimanere Affiliato.
     
  7. La persona che fa domanda o che viene presentata per l'affiliazione e/o gli Affiliati esistenti accetta espressamente e riconosce che fornirà tempestivamente a TSC e al Comitato Affiliati, su loro richiesta, tutte le informazioni, la cooperazione, l'assistenza eventualmente richieste da TSC e dal Comitato Affiliati in tutte le questioni relative a o connesse a TSC e/o alle questioni relative agli Affiliati (incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, rispondere prontamente ed in modo completo, franco e onesto a qualsiasi domanda che, in qualsiasi momento, TSC e/o il Comitato Affiliati possano fare).
     
  8. Se e quando TSC stabilirà che una richiesta o una candidatura per l'affiliazione è stata approvata in base ad una falsa dichiarazione e/o alla mancata comunicazione di informazioni rilevanti, TSC potrà, previa comunicazione scritta all’Affiliato interessato: (i) decidere di non approvare la loro registrazione come Affiliato o (ii) revocare la loro affiliazione.
     
  9. L’affiliato accetta e assume che, anche se ha omesso di fornire a TSC qualsiasi informazione personale necessaria o altri dettagli, consapevolmente o inconsapevolmente, terrà TSC indenne da ogni responsabilità per eventuali danni che possano verificarsi a sè o ad altri a causa delle azioni o inazioni dell’Affiliato (incluso, ma non limitato alla non responsabilità di TSC per qualsiasi rifiuto di una richiesta di affiliazione e/o per l'espulsione di un Affiliato esistente).
     
  10. Il Comitato Affiliati di TSC notificherà per iscritto ai candidati o ai candidati presentati che la loro domanda di affiliazione o la loro presentazione per l’affiliazione è stata accolta e li inviterà a registrarsi come Affiliato.
     
  11. I candidati o i candidati presentati che non siano selezionati saranno informati dal Comitato per l'affiliazione che la loro domanda o la loro candidatura non è stata accolta in quel momento. TSC non è tenuta a fornire alcuna motivazione ad un richiedente o ad un candidato nel caso in cui la sua domanda o la sua nomina ad Affiliato non abbia avuto esito positivo.
     
  12. TSC si riserva il diritto e potrà in qualsiasi modo annullare, sospendere e/o limitare l'affiliazione di un Affiliato in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, mediante comunicazione scritta a tale Affiliato e, in tali circostanze, TSC potrà, a sua assoluta discrezione, rimborsare le quote non utilizzate delle quote di affiliazione (sebbene TSC non sarà in alcun caso obbligata a rimborsare in tutto o in parte le quote di affiliazione).
     
  13. Gli Affiliati potranno ricevere ulteriori vantaggi di affiliazione presentando amici, familiari e/o altre persone che si iscrivano e diventano Affiliati e questi ulteriori vantaggi di affiliazione saranno concessi se una persona presentata si iscrive effettivamente in qualità di Affiliato. Informazioni su come e quando un Affiliato può conseguire questi ulteriori vantaggi attraverso le presentazioni sono disponibili presso TSC a fronte di una richiesta scritta.

 

 

4. Condizioni di affiliazione

 

  1. Tutte le ammissioni degli Affiliati sono soggette alla condizione che un Affiliato che confermi la loro accettazione ed il continuo rispetto dei presenti Termini e Condizioni.
     
  2. Durante gli eventi, le attività e gli spettacoli di TSC, un Affiliato è tenuto a rispettare i Principi della Comunità di TSC in ogni momento.
     
  3. Ogni categoria di affiliazione sarà soggetta ai presenti Termini e Condizioni ed eventualmente anche ad altri Termini di affiliazione. TSC può, a sua sola ed assoluta discrezione e senza alcuna responsabilità di qualsiasi natura e in qualsiasi modo derivante, modificare di volta in volta i Termini della categoria di appartenenza e/o i benefici e/o le caratteristiche e fornirà notifica di tali modifiche agli Affiliati interessati.
     
  4. TSC notificherà all’Affiliato i Termini della categoria di affiliazione che si applicano alla sua categoria di affiliazione come parte della procedura di richiesta di adesione o di nomina.
     
  5. Un Affiliato deve immediatamente informare TSC di qualsiasi cambiamento delle proprie informazioni personali e/o di qualsiasi problema, difficoltà o circostanza che possa rendere l’Affiliato non idoneo a continuare a far parte della categoria di affiliazione.

 

5. Quote associative

 

  1. TSC determinerà le quote di affiliazione di volta in volta a sua esclusiva discrezione. Di tanto in tanto TSC potrà aumentare il prezzo dell'affiliazione e comunicherà quando l'aumento avrà luogo e l'ammontare dell'aumento stesso ed il vostro diritto di cessare l'affiliazione a causa dell'aumento del prezzo.

    Qualsiasi aumento delle Quote di affiliazione sarà notificato agli Affiliati almeno 30 giorni prima dell'aumento in questione (periodo di preavviso di un mese) e/o prima del rinnovo della vostra affiliazione ai sensi della clausola 7. Se un Affiliato non è d'accordo con l'aumento, può modificare o cancellare la propria affiliazione entro il periodo di preavviso di un mese scrivendo a TSC all'indirizzo attuale di TSC per modificare o cancellare la propria affiliazione. Se non si modifica o si cancella la propria affiliazione entro il periodo di preavviso di un mese a causa dell'aumento di prezzo come sopra, il prezzo della propria affiliazione aumenterà in conformità con il preavviso ricevuto.

    Se si desidera migliorare la propria categoria di affiliazione, è possibile che venga addebitata una tassa amministrativa nel momento in cui si effettua l'aggiornamento.
     

  2. Tutte le quote di affiliazione devono essere pagate in Euro in anticipo (annualmente o trimestralmente, come indicato nei Termini della categoria di affiliazione applicabile all’Affiliato) in una data stabilita dal Comitato Affiliati. Tutte le quote di affiliazione non sono rimborsabili in base alla clausola 7.7.

    Le vostre quote di affiliazione potranno essere pagate tramite addebito diretto, nel qual caso saranno incassate mensilmente in anticipo e il primo addebito diretto sarà effettuato entro circa 5 giorni dalla data di inizio dell'affiliazione. Il secondo addebito diretto verrà incassato un mese dopo la vostra affiliazione. L'addebito diretto successivo per le quote associative mensili verrà incassato mensilmente dopo l'affiliazione. Ogni pagamento in addebito diretto non è rimborsabile, fatto salvo il punto 7.7.

    Un minimo di 12 pagamenti mensili deve essere effettuato con l'addebito diretto prima che l’Affiliato possa rescindere il presente accordo e i Termini e Condizioni, sempre nel rispetto dei termini e delle condizioni del presente documento. Una volta che un Affiliato abbia pagato 12 pagamenti mensili con addebito diretto, allora quel Affiliato potrà annullare il presente accordo fornendo a TSC un preavviso scritto di 30 giorni. L’Affiliato non dovrà annullare il pagamento in addebito diretto a TSC fino a quando, e a meno che, non sia stato pagato a TSC il pagamento finale in addebito diretto (che è il dodicesimo o il successivo pagamento mensile dell'addebito diretto). 

    Se un qualsiasi addebito diretto viene rifiutato o se un assegno viene restituito perché non pagato o se qualsiasi altra forma di pagamento non viene onorata da un Affiliato per qualsiasi ragione, l’Affiliato pagherà a TSC una tassa amministrativa che sarà determinata da TSC al momento, ma che non potrà essere inferiore a [100 EUROS].

    Se, nonostante TSC abbia notificato all’Affiliato un mancato pagamento, ulteriori pagamenti non siano stati effettuati e/o non siano stati onorati, TSC si riserva il diritto, a sua sola ed assoluta discrezione e senza alcuna responsabilità di qualsiasi natura e in qualsiasi modo derivante, di sospendere o terminare l'adesione dell’Affiliato, dopo aver notificato allo stesso che TSC intende sospendere o terminare l'affiliazione di quel Affiliato.
     

  3. Un Socio riconosce che la sua affiliazione sarà confermata da TSC solo al ricevimento della quota di Quota di affiliazione, pagabile in anticipo al momento dell'affiliazione (annualmente o trimestralmente, come indicato nei Termini della categoria di appartenenza applicabili all’Affiliato).
     
  4. La prosecuzione dell'affiliazione di un Affiliato è soggetta al pagamento della quota di affiliazione per intero e puntualmente. Le quote potranno essere pagate in ritardo dall’Affiliato a TSC se l’Affiliato non paga le quote di affiliazione e/o qualsiasi altra quota eventualmente dovuta, o da pagare a TSC. Se, nonostante la notifica da parte della TSC ad un Affiliato che non è stato onorato alcun pagamento dovuto, o da pagare e tali quote non sono ancora state pagate, TSC potrà, previa comunicazione scritta all’Affiliato, sospendere o terminare l'affiliazione dello stesso se i relativi pagamenti non vengano onorati entro il periodo di tempo specificato dalla TSC. Il pagamento anticipato da parte di un Affiliato di qualsiasi quota in sospeso e dovuta, o da pagare a TSC può, a assoluta discrezione di TSC, ridurre qualsiasi quota tardiva che possa essere dovuta dall’Affiliato a TSC. 
     
  5. TSC addebiterà le spese amministrative che supereranno le quote di affiliazione per le varie attività amministrative e di servizio e gli esborsi che non sono inclusi nell'affiliazione e che potranno includere (senza limitazione) le spese amministrative e gli esborsi in relazione a: (a) qualsiasi tassa dovuta a qualsiasi banca in relazione all'elaborazione da parte di TSC di qualsiasi pagamento effettuato dai richiedenti l'affiliazione e/o dagli Affiliati; e (b) qualsiasi tassa pagata o sostenuta da TSC a seguito di pagamenti non effettuati con successo a TSC e/o non pagati, come ad esempio assegni o assegni circolari non liquidati; e (c) qualsiasi tassa di conversione di valuta e/o ammanchi e/o detrazioni e/o spese bancarie dovute a tasse di affiliazione pagate in una valuta diversa dall'Euro; (d) qualsiasi costo legale e professionale (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i costi di qualsiasi agenzia di recupero crediti o organizzazioni simili) in relazione alla gestione di questioni relative a un Affiliato, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il mancato pagamento, il pagamento parziale o il ritardo delle quote di affiliazione e il recupero di tali quote da parte di TSC.
     
  6. TSC si riserva il diritto di e può, in qualsiasi momento, cedere, concedere licenze, subappalti e/o trasferire e in qualsiasi modo, in tutto o in parte tutti e/o qualsiasi diritto che possa avere nella riscossione, ricezione e/o ottenimento di tutti e/o qualsiasi somma che possa essere dovuta, o pagabile a TSC da un Affiliato, a qualsiasi terza parte (inclusa qualsiasi agenzia di riscossione o organizzazione simile) in modo tale che la parte terza possa elaborare i dettagli e i contatti dell’Affiliato e mirare a riscuotere qualsiasi somma dall’Affiliato che possa essere dovuta, o pagabile a TSC. Diventando Affiliato di TSC, l’Affiliato accetta espressamente la presente clausola 5.6 e autorizza TSC e/o qualsiasi terza parte a contattarli e a intraprendere tutte le attività e le indagini che possono essere necessarie in relazione alla riscossione di denaro da loro a causa della condizione di Affiliato a TSC e/o all'uso dei servizi di affiliazione.
     
  7. L'iscrizione avrà una durata di 12 mesi e l'utente beneficerà dei vantaggi dell'affiliazione, ma se la sua affiliazione dovesse decadere, al momento del rinnovo l'iscrizione decorrerà dalla data di scadenza precedente, ma non potrà usufruire dei vantaggi dalla data di scadenza precedente alla data effettiva di rinnovo. TSC raccomanda pertanto agli Affiliati di rinnovare la propria iscrizione nel mese di scadenza, in modo che gli Affiliati possano usufruire di tutti i vantaggi della propria iscrizione.
     
  8. Un Affiliato può pagare la propria quota di affiliazione in euro a TSC mediante addebito diretto o bonifico bancario. TSC non accetta il pagamento delle quote associative in contanti. I dati bancari di TSC sono indicati qui di seguito. Si prega di non inviare in nessun caso alcuna Quota di affiliazione a terzi che non siano TSC (ma che dichiarino di essere TSC) e/o che chiedano di inviare denaro su un conto bancario con coordinate bancarie diverse da quelle di seguito riportate in relazione a eventuali commissioni che potrebbero essere dovute, o pagabili a TSC.
    Le coordinate bancarie di TSC sono:
    Titolare del conto: Teatro San Cassiano Group Ltd.
    SORT CODE: 30-94-77.
    N. CONTO: 81124268.
    IBAN: GB85LOYD30947781124268.
    BIC: LOYDGB21057.
     
  9. Riceverete la lettera di benvenuto e il materiale di affiliazione entro 21 giorni dalla conferma dell'iscrizione da parte di TSC e dal pagamento di tutte le quote di affiliazione.

 

6. Tessere di affiliazione

 

  1. Al momento dell'ammissione a TSC, all’Affiliato verrà rilasciata una tessera di affiliato in una dimensione, formato e design determinati dal TSC. Tali tessere di affiliazione potrebbero non avere il nome e/o il numero e/o i dettagli del Socio stampati su di esse. 
     
  2. In caso di perdita della tessera di affiliazione, l’Affiliato dovrà contattare TSC per la sostituzione. Sarà quindi emessa una tessera sostitutiva. Se un Affiliato perde la sua tessera più di una volta, ogni successiva tessera sostitutiva sarà soggetta al pagamento di una tassa amministrativa di 100 Euro.
     
  3. Un Affiliato riconosce e accetta espressamente che la propria affiliazione non è in nessun caso trasferibile o cedibile (in tutto o in parte), a meno che TSC non accetti per iscritto e prima di qualsiasi trasferimento o cessione proposta.
     
  4. Un Affiliato che fornisca la propria tessera di Affiliato a non Affiliati per accedere ad eventi, spettacoli e attività di TSC sarà soggetto ad azioni disciplinari, compresa la possibile cessazione, sospensione e/o restrizione della propria Affiliazione, come stabilito da TSC a sua assoluta discrezione.
     
  5. Al momento della cessazione o della scadenza della propria affiliazione, l’Affiliato dovrà restituire la propria tessera alla TSC all'indirizzo della TSC, come di volta in volta notificato all’Affiliato. TSC non assume alcuna responsabilità per o in relazione alle tessere di affiliazione smarrite, rubate, deturpate o distrutte. Per il rilascio di qualsiasi tessera di affiliazione sostitutiva verrà effettuato un addebito per questa emissione e tale addebito potrebbe cambiare di volta in volta; il costo di addebito attuale è disponibile su richiesta presso TSC.

 

7. Durata dell'affiliazione, rinnovo e cancellazione

 

  1. La durata iniziale dell'iscrizione di un Affiliato sarà di dodici mesi a partire dalla data di iscrizione soggetta ai presenti Termini e Condizioni (incluse, ma non limitate alle clausole 7.2 e 7.5).
     
  2. Fatte salve le rimanenti disposizioni della presente clausola 7, un Affiliato avrà la sua affiliazione automaticamente rinnovata per un periodo di 12 mesi ad ogni anniversario della sua data di iscrizione quale Affiliato.
     
  3. Qualora un Affiliato non desideri rinnovare la propria iscrizione, lo stesso dovrà notificare per iscritto a TSC la sua intenzione di non rinnovare la propria affiliazione almeno un mese prima del relativo anniversario della data di registrazione.
     
  4. Nel caso in cui TSC non abbia ricevuto notifica da parte dell’Affiliato di non voler rinnovare la propria iscrizione entro il suddetto periodo di tempo, TSC rinnoverà automaticamente l’affiliazione per ulteriori 12 mesi, fatte salve le disposizioni della clausola 7.5.
     
  5. Nonostante il desiderio di un Affiliato di rinnovare la propria iscrizione, TSC può, a sua esclusiva discrezione, decidere:
    1. di non rinnovare alcuna Affiliazione, indipendentemente dal fatto che l’Affiliato in questione violi o meno i presenti Termini e Condizioni; o
    2. proporre una modifica della categoria di appartenenza dell’Affiliato.
       
  6. Qualora un Affiliato desideri cancellare la propria iscrizione durante il periodo annuale, TSC procederà a revocare l'iscrizione, ma l’Affiliato sarà comunque tenuto al pagamento della quota di affiliazione per il resto del periodo di 12 mesi, salvo diverso accordo scritto da parte di TSC.
     
  7. In qualità di Affiliato avete il diritto di cancellare la vostra iscrizione e ricevere un rimborso completo entro 14 giorni dalla compilazione del modulo di affiliazione e dall'accettazione da parte di TSC come Affiliato. Se scegliete di iniziare la vostra iscrizione immediatamente, o se chiedete a TSC di iniziare la vostra iscrizione in anticipo, accettate che in caso di cancellazione della vostra iscrizione entro il periodo di 14 giorni, vi saranno rimborsati gli importi pagati, meno un importo per l'iscrizione che avete già utilizzato a partire dal primo giorno dopo l'iscrizione.
     
  8. L'iscrizione può anche essere immediatamente annullata da TSC, previa notifica a voi, nel caso in cui: 
    1. c'è o è (a parere di TSC) probabile che vi sia una violazione di questi Termini e Condizioni da parte dell’Affiliato;
    2. decesso dell’Affiliato;
    3. condanna dell’Affiliato per qualsiasi reato penale (eccetto per reati minori di guida, come le multe per divieto di sosta);
    4. l'incapacità o la riluttanza dell’affiliato a pagare le quote richieste in relazione all'iscrizione dello stesso; e/o
    5. TSC ritenga (a sua assoluta discrezione) che l’Affiliato (e/o qualsiasi persona o entità associata o collegata all’Affiliato) abbia o possa ledere o danneggiare la reputazione di TSC e/o abbia o possa danneggiare in qualsiasi modo qualsiasi attività, progetto e/o evento di TSC e/o possa portare ulteriori rischi a TSC che TSC non desidera subire o incorrere (incluso, ma non limitato a, se un richiedente di affiliazione e/o un Affiliato è già o diventa politicamente esposto o soggetto a una pubblicità sfavorevole sulla stampa che possa portare discredito a TSC); e/o
    6. vi è o è probabile (a parere di TSC) che vi sia o possa esservi una violazione dei Principi della Comunità;
    7. TSC ritiene che un Affiliato abbia in qualsiasi momento rilasciato dichiarazioni (per iscritto o meno) a TSC e/o al Comitato Affiliati che siano errate, fuorvianti e/o non veritiere (in tutto o in parte) o che abbia omesso di rivelare fatti o circostanze che devono essere rivelati come informazioni del diventare Affiliato e/o rimanere Affiliato; e/o
    8. TSC ritiene (ad assoluta discrezione di TSC) che voi e/o le vostre attività, comportamenti, atteggiamenti,  e/o dichiarazioni non siano in linea con lo spirito, i valori e/o l'etica di TSC e/o degli Affiliati e/o dei Proprietari.
       
  9. In caso di cessazione o sospensione di un Affiliato:
    1. tutte le somme che possano essere dovute, dovute e/o pagabili dall’Affiliato a TSC saranno immediatamente pagate dall’Affiliato a TSC; e
    2. TSC non sarà in nessun caso responsabile e/o perseguibile per le conseguenze della cessazione o della sospensione relative alla cessazione o alla sospensione dell’Affiliato, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le perdite, i danni, i costi e/o le spese (di qualsiasi natura e in qualsiasi modo derivanti) che possono essere stati subiti o sostenuti dall’Affiliato in questione e/o da terzi.

 

8. Cessazione e sospensione

 

  1. Se un Affiliato è in ritardo di più di un pagamento sulla sua quota associativa, TSC può revocare la sua adesione con un preavviso scritto di 14 giorni.
     
  2. Nel caso in cui un Affiliato violi i presenti Termini e Condizioni, TSC può, su decisione del Comitato Affiliati, espellere o sospendere un socio dall'affiliazione, a condizione che tale Affiliato abbia avuto la possibilità da parte del Comitato Affiliati di sottoporre il proprio caso al Comitato Affiliati per iscritto o in un incontro personale (tale ipotesi è a discrezione del Comitato Affiliati).
     
  3. Se TSC e/o il Comitato Affiliati decidono di porre fine alla vostra affiliazione, non potrete in nessun caso presentare una nuova domanda di affiliazione a vostro nome e/o a nome di altre persone, poiché purtroppo non sarete i benvenuti nella comunità di TSC.
     
  4. TSC può decidere a sua esclusiva ed assoluta discrezione (senza alcuna responsabilità di qualsiasi natura e senza che ciò comporti alcuna conseguenza) di porre fine alla vostra affiliazione e/o a tutte le affiliazioni e/o a tutti e/o ad alcuni dei presenti Termini e Condizioni se per qualsiasi motivo TSC decide, a sua esclusiva ed assoluta discrezione, di ritardare, interrompere, abbandonare e/o modificare uno qualsiasi dei progetti in cui è coinvolta e/o in cui intende o prevede di essere coinvolta e in tali circostanze TSC vi fornirà i dettagli della sua decisione. 

 

9. Periodo di grazia

 

  1. Un Affiliato può, mediante comunicazione scritta al Comitato Affiliati, richiedere un periodo di grazia fino a sei mesi dall'iscrizione, con la sospensione di tutti i benefici per gli Affiliati e delle quote di affiliazione, ad eccezione delle quote di affiliazione maturate prima della data del periodo di grazia.
     
  2. Il Comitato Affiliati conserva la facoltà di decidere a sua esclusiva discrezione se concedere ad un Affiliato un periodo di grazia dalla sua qualità di Affiliato.
     
  3. Ad un Affiliato può essere concesso un periodo di grazia solo una volta ogni cinque anni, a meno che non vi siano circostanze eccezionali e la determinazione dell'applicabilità di tali circostanze sarà a sola ed assoluta discrezione di TSC.

 

10. Cambiamento di categoria di affiliazione

 

  1. Un Affiliato tramite comunicazione scritta a TSC (tramite il team affiliati) può richiedere una modifica della propria categoria di affiliazione. TSC deciderà a sua esclusiva discrezione se approvare o rifiutare la richiesta.
     
  2. Qualora un Affiliato subisca una modifica della propria categoria di affiliazione, i benefici dell’affiliazione e le quote di affiliazione per il resto del periodo di affiliazione dei correnti 12 mesi saranno riviste e tale revisione si applicherà per i futuri periodi di affiliazione di 12 mesi.

 

11. Gestione

 

  1. I Proprietari mantengono il controllo e la responsabilità della condotta e del funzionamento di TSC.
  2. I Proprietari prendono tutte le decisioni su tutte le questioni, ad eccezione di quelle specificamente delegate al Comitato Affiliati o al team degli affiliati.

  3. I Proprietari, a loro discrezione, possono delegare tali responsabilità e poteri ai comitati all'interno di TSC, come meglio ritengono opportuno.

  4. TSC può di volta in volta incaricare dei subappaltatori per la fornitura di beni e/o servizi per o per conto di TSC in relazione alla fornitura di beni e/o servizi (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i Servizi per gli Associati) agli Associati e l'utente accetta espressamente e autorizza TSC a condividere qualsiasi dettaglio (inclusi i dati personali) con tali terzi nella misura in cui ciò sia necessario affinché TSC possa fornire beni e/o servizi (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i Servizi per gli Affiliati).

 

12. Comitato affiliati

 

  1. I Proprietari nomineranno annualmente il Comitato Affiliati, che sarà costituito da almeno cinque membri della dirigenza o del personale di TSC o da altre persone che i Proprietari ritengano consone.
  2. Nessun Affiliato ha il diritto di essere nominato nel Comitato di appartenenza.
  3. Le decisioni del Comitato Affiliati saranno prese all'unanimità o secondo quanto stabilito di volta in volta dai Proprietari e/o dal Comitato Affiliati.
  4. Il Comitato Affiliati si riunirà tutte le volte che l'attività di TSC lo richiederà.
  5. Tutte le decisioni del Comitato Affiliati saranno soggette a veto o possono essere dichiarate nulle da TSC e/o dai Proprietari in qualsiasi momento. Le decisioni di TSC e dei Proprietari saranno vincolanti per gli Affiliati e le decisioni dei Proprietari prevarranno in ogni circostanza.
  6. La decisione dei Proprietari in relazione alla nomina e alla non nomina degli Affiliati, dei Servizi per gli Affiliati e di qualsiasi altra questione relativa o connessa a TSC sarà definitiva.

 

13. Responsabilità

 

  1. Nulla in questi Termini e Condizioni limita o esclude la responsabilità di TSC per morte o lesioni personali causate da negligenza di TSC o qualsiasi altra responsabilità nella misura in cui essa non possa essere limitata o esclusa dalla legge applicabile, anche per eventuali dichiarazioni fraudolente false e/o escludendo o limitando i diritti legali dei consumatori.
  2. TSC non sarà responsabile nei confronti di terzi (inclusi i richiedenti l'affiliazione e/o gli Affiliati) nè per contratto, per illecito civile (inclusa la negligenza), per violazione di obblighi di legge, o altrimenti, derivanti da o in connessione con i presenti Termini e Condizioni per:
    1. perdita di profitti (diretta e/o indiretta);
    2. perdita di vendite o di affari;
    3. perdita di accordi o contratti;
    4. perdita dei risparmi;
    5. perdita o danno all'avviamento o alla reputazione; e/o
    6. perdita o danneggiamento di software, dati (inclusi i dati personali) e/o informazioni.
       
  3. Ad eccezione di quanto stabilito sopra nelle clausole 13.1 e 13.2, la responsabilità totale massima aggregata di TSC (che includerà tutte le responsabilità di qualsiasi soggetto che agisca in nome o per conto di TSC in relazione o in connessione con la fornitura di qualsiasi bene e/o servizio di TSC) a un Affiliato derivante da o in connessione con una Affiliazione o con l'uso di beni e/o servizi forniti da TSC o per o per conto di TSC in contratto, atto illecito o altro, non supererà in nessun caso l’importo più elevato tra delle quote annuali di Affiliazione pagate dall’Affiliato a TSC o 10.000 sterline inglesi.
     
  4. Un Affiliato riconosce di essere responsabile per se stesso e per i propri beni ed effetti personali durante gli eventi, gli spettacoli e le attività di TSC (e per il benessere dei suoi ospiti e per i beni e gli effetti personali dei suoi ospiti) e TSC non potrà essere responsabile di alcuna perdita o danno di qualsiasi tipo causato agli Affiliati e ai loro ospiti e ai beni o effetti personali di un Affiliato (o dei suoi ospiti) durante gli eventi, gli spettacoli e le attività di TSC o durante l'utilizzo dei Servizi Affiliati e/o la partecipazione o il coinvolgimento in qualsiasi evento e/o spettacolo e/o attività di TSC soggetti alle disposizioni dei presenti Termini e Condizioni (inclusa la clausola 13.1).
     
  5. Ogni richiedente l'iscrizione e ogni Affiliato dichiara:
    1. di aver attentamente letto e compreso i presenti Termini e Condizioni;
    2. di aver avuto l'opportunità di chiedere e ricevere consulenza legale e altre consulenze professionali in relazione ai presenti Termini e Condizioni;
    3. di confermare che i presenti Termini e Condizioni sono ragionevoli; e
    4. di aver fatto domanda di affiliazione e/o di essere diventati Affiliati nel loro interesse personale, lavorativo e/o commerciale; e
    5. che tutti i funzionari, dipendenti, amministratori e subappaltatori di TSC e/o qualsiasi parte che sia incaricata da TSC di fornire beni e/o servizi per o per conto di TSC potranno e beneficeranno di tutte le limitazioni ed esclusioni di responsabilità di cui ai presenti Termini e Condizioni come se fossero TSC.

 

14. Regole della comunità

  1. TSC riconosce che il suo successo si basa sul sentimento di stima e di impegno degli Affiliati. Gli Affiliati sono incoraggiati a condividere suggerimenti e commenti su come migliorare TSC, sebbene tutte le decisioni e le attività relative a TSC e alle sue attività siano prese da TSC a sua esclusiva e assoluta discrezione.
  2. Durante l'utilizzo dei Servizi per gli Affiliati l’Affiliato:
    1. deve rispettare tutte le leggi applicabili;
    2. deve interagire con TSC e con il Comitato Affiliati e con tutto il personale di TSC in modo rispettoso, non problematico e non minaccioso;
    3. deve avere un proprio account TSC e selezionare un nome utente e una password univoci. TSC non sarà responsabile di eventuali perdite, danni, costi e/o spese di qualsiasi natura e in qualsiasi modo derivanti dall'utilizzo del proprio account, salvo quanto previsto dalla clausola 13 e l'utente rimarrà pienamente responsabile in ogni momento dell'utilizzo del proprio account. È sempre responsabile nei confronti di TSC e/o di terzi per tutte le attività relative all'utilizzo dell’account;
    4. non deve condividere la password del suo account TSC con nessun altro e l’Affiliato sarà pienamente e completamente responsabile per tutte le attività che si verificano sul suo account con tale password. Se un Affiliato viene a conoscenza o si rende conto che si è verificato un uso o attività non autorizzata in relazione all'iscrizione e/o all'account di un Affiliato (incluso ma non limitato a qualsiasi violazione o sicurezza o divulgazione della password del Membro), deve immediatamente informare TSC per iscritto;
    5. non deve permettere a un minore di 18 anni di utilizzare o pubblicare informazioni o pubblicare contenuti attraverso il proprio account TSC;
    6. deve fornire valide e complete informazioni di contatto, compreso un indirizzo e-mail valido e deve tenere aggiornati i dati anche tramite una tempestiva notifica a TSC di qualsiasi cambiamento (e in ogni caso al più tardi entro 7 giorni dall'effettuazione di qualsiasi cambiamento);
    7. non deve selezionare un nome utente e/o una password che sia sgradevole, osceno o comunque inappropriato, come valutato da TSC, a sua esclusiva discrezione;
    8. non deve mai falsificare la propria identità a TSC, ad altri utenti e/o a terzi in relazione o in connessione con la propria iscrizione;
    9. non deve in alcun modo interferire o tentare di interferire con i Servizi per gli Affiliati, incluso l'utilizzo di qualsiasi programma software, virus o router per bloccare, oscurare, modificare qualsiasi contenuto o pagina web di TSC, o per distruggere o danneggiare o influenzare negativamente il software, l'hardware o le apparecchiature di telecomunicazione di un'altra persona;
    10. non deve in alcun modo tentare o procedere a interrompere, modificare, influenzare negativamente e/o alterare i Servizi per gli Affiliati;
    11. non deve utilizzare i Servizi per gli Affiliati e/o qualsiasi contenuto dei Servizi Soci e/o di TSC e/o i nomi e/o i marchi e/o le prestazioni in alcun modo che violi la legge applicabile e/o violi o infranga i diritti di TSC e/o di terzi;
    12. non deve utilizzare i Servizi per gli Affiliati e/o i contenuti dei Servizi per gli Affiliati e/o i nomi e/o i marchi e/o le prestazioni in alcun modo fraudolento, osceno, non professionale, offensivo, fuorviante o diffamatorio;
    13. non deve in alcun modo utilizzare, elaborare, visualizzare, copiare, pubblicare, distribuire, rivendere, eseguire e/o creare opere derivate da qualsiasi bene e/o servizio fornito da TSC e/o come parte dei Servizi per gli Affiliati, a meno che e nella misura in cui ciò sia espressamente consentito nei presenti Termini e Condizioni. 
       
  3. Durante l'utilizzo dei Servizi per gli Affiliati, l’Affiliato non deve in alcun modo:
    1. pubblicare o condividere qualsiasi contenuto illegale, minaccioso, dannoso, abusivo o comunque discutibile, inclusi contenuti o comunicazioni degradanti, diffamatorie, volgari, odiose, calunniose, fraudolente, oscene, pornografiche, sessualmente esplicite, sessiste, razziste o invasive della privacy altrui;
    2. perseguitare, molestare, minacciare o attaccare verbalmente qualsiasi utente o dipendente di TSC o terzi, o abusare delle risorse, degli eventi e/o delle prestazioni di TSC, come ad esempio abusare deliberatamente o intenzionalmente del tempo di un dipendente di TSC o interrompere qualsiasi attività di TSC;
    3. pubblicare qualsiasi informazione o comunicazione che sa essere falsa o fuorviante, compresa l'imitazione di qualsiasi persona, l'errata rappresentazione della sua affiliazione nei confronti di persona o entità (inclusa TSC), l'affermazione falsa di un potere che non ha, o l'errata rappresentazione del fatto che è un dipendente o un rappresentante di TSC;
    4. pubblicare o condividere contenuti riguardanti informazioni personali o riservate di qualsiasi persona (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, informazioni riservate che vengono fornite da TSC in relazione e/o in connessione con l'utilizzo dei Servizi per l'iscrizione), come foto di individui viventi, informazioni finanziarie sensibili, o l'indirizzo, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail di una persona. In ogni caso e nel caso di minori, sarà necessario il consenso dei genitori o di un tutore;
    5. utilizzare l’account TSC o i Servizi per gli Affiliati (o qualsiasi informazione ottenuta attraverso i Servizi per gli Affiliati) per pubblicare o rendere disponibile qualsiasi pubblicità, materiale promozionale, posta indesiderata, spam, catene di Sant'Antonio o qualsiasi altra forma di sollecitazione.

 

15. Variazione

  1. TSC può emendare o modificare i presenti Termini e Condizioni o i Principi della Comunità in qualsiasi momento previa comunicazione scritta agli Affiliati a sua assoluta discrezione e/o aggiungendo le comunicazioni di modifica sul sito web di TSC e/o pubblicando le modifiche ai presenti Termini e Condizioni sul sito web di TSC. Gli Affiliati devono controllare regolarmente il sito web di TSC e/o i termini di affiliazione attuali relativi alla propria affiliazione per vedere se ci siano stati dei cambiamenti. Gli Affiliati accettano espressamente che, continuando la loro affiliazione, essi acconsentono a tali modifiche e gli Affiliati devono in ogni caso rispettare e aderire ai presenti Termini e Condizioni, comprese le eventuali modifiche ai presenti Termini e Condizioni. 
     
  2. TSC può cedere il beneficio di tutti e/o di parte dei presenti Termini e Condizioni e/o dei suoi diritti a terzi, previa comunicazione a ciascun Affiliato.

 

16. Reclami e controversie

 

  1. Se un Affilato ha motivo di lamentarsi, deve prima di tutto contattare il nostro Direttore Finanziario  via e-mail: [info@teatrosancassiano.it]. Nel caso in cui il team di supporto di TSC non sia in grado di risolvere la questione, è possibile presentare un ulteriore reclamo al CEO di TSC.
     
  2. TSC si impegna a rispondere a tutti i reclami entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo per iscritto da parte di TSC, ma le risposte possono richiedere fino a 28 giorni lavorativi.
     
  3. Qualsiasi controversia relativa all'interpretazione dei presenti Termini e Condizioni e qualsiasi reclamo che non possa essere risolto ai sensi delle clausole 16.1 e 16.2 sarà deferita ai Proprietari la cui decisione sarà definitiva.

 

17. Privacy dei dati e proprietà intellettuale e riservatezza 

 

  1. TSC tratterà le informazioni personali fornite da un Affiliato o potenziale Affiliato in conformità con la politica sulla privacy di TSC https://www.teatrosancassiano.it/en/privacy-policy e la politica sui cookie https://www.teatrosancassiano.it/en/cookies-policy.
  2. L’Affiliato accetta che il nome, i servizi e qualsiasi logo, design, testo, grafica, software, contenuto, file, materiali e informazioni riservate (come di volta in volta esistenti o da sviluppare), e qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale ivi contenuto, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualsiasi diritto d'autore, brevetti, marchi, diritti di proprietà o altri diritti che ne derivano (tutti e/o qualsiasi diritto e/o parte di tali diritti e/o qualsiasi parte di essi è qui indicata come "TSC IP"), sono interamente di proprietà di TSC o di affiliati, licenziatari o fornitori di TSC.
  3. L’Affiliato si impegna espressamente a non fare nulla che sia in contrasto con la proprietà di TSC per tutti i diritti di proprietà di TSC IP. L’Affiliato accetta inoltre che non deve e non deve tentare di violare o infrangere alcuno dei diritti di TSC su TSC IP e l’Affiliato non ha alcun diritto, titolo o interesse di qualsiasi natura e in qualsiasi modo derivante in relazione a TSC IP, all'iscrizione dell’Affiliato e/o a qualsiasi Servizio di affiliazione, ad eccezione di quanto espressamente dichiarato in questi Termini e Condizioni. Inoltre, ad eccezione di quanto espressamente stabilito in questi Termini e Condizioni, all’Affiliato non viene trasmesso alcun diritto o licenza per tacito assenso, preclusione in merito a qualsiasi TSC IP e/o qualsiasi brevetto, marchio, copyright o altri diritti di proprietà di TSC o di terzi. Tutti i diritti che non sono espressamente concessi da TSC all’Affiliato in questi Termini e Condizioni sono qui espressamente riservati a TSC.
  4. Per tutti i Servizi per gli Affiliati che consentono di utilizzare qualsiasi software, contenuto, attrezzatura o altro materiale fisico o non fisico posseduto o concesso in licenza da TSC, TSC concede al Membro, in conformità con i presenti Termini e Condizioni, una licenza limitata, revocabile, non esclusiva, non cedibile in sublicenza e non trasferibile per accedere e utilizzare gli specifici Servizi Soci, e qualsiasi software, contenuto, attrezzatura o altro materiale correlato, per uso personale e non commerciale del Membro.
  5. L'utente non potrà e accetta espressamente di astenersi da:
    1. eludere o disattivare qualsiasi sistema di protezione dei contenuti o tecnologia di gestione dei diritti digitali utilizzati con o in relazione a qualsiasi Servizio di Affiliazione;
    2. decompilare, decodificare, disassemblare o ridurre in altro modo qualsiasi Servizio d'iscrizione in una forma leggibile dall'uomo;
    3. rimuovere l'identificazione, il copyright o altri avvisi di proprietà nei o sui Servizi d'iscrizione;
    4. accedere o utilizzare qualsiasi servizio di affiliazione in modo illegale o non autorizzato, o in un modo che suggerisca un'associazione con contenuti, prodotti, servizi o marchi TSC;
    5. utilizzare, alterare, copiare, modificare, archiviare, vendere, riprodurre, distribuire, ripubblicare, scaricare, eseguire pubblicamente, mostrare, pubblicare, trasmettere, creare opere derivate da, o sfruttare qualsiasi servizio di affiliazione o parte di esso, ad eccezione di quanto espressamente autorizzato nei presenti Termini e Condizioni o come parte dei servizi di affiliazione forniti all'utente;
    6. introdurre virus o altri componenti dannosi, o altrimenti manomettere, compromettere o danneggiare qualsiasi servizio di affiliazione o rete collegata, o interferire con l'uso o il godimento di qualsiasi persona o entità di qualsiasi servizio di affiliazione;
    7. accedere, monitorare o copiare qualsiasi elemento dei Servizi per gli affiliati utilizzando un robot, uno spider, uno scraper o altri mezzi automatici o processi manuali senza il nostro esplicito permesso scritto; e/o
    8. vendere, rivendere o fare uso commerciale dei Servizi per gli affilaiti.
       
  6.  TSC e l’affiliato si impegnano a mantenere strettamente confidenziali tutte le informazioni riservate riguardanti l’altra parte. Per "Informazioni riservate" si intende qualsiasi informazione o questione riguardante l'attività, le finanze, la tecnologia o gli affari dell'altra parte nella misura in cui tali informazioni non sono di pubblico dominio (se non per violazione della presente clausola), ma non devono includere alcuna informazione che una delle parti è tenuta a divulgare per legge o che deve diventare di pubblico dominio se non per violazione della presente clausola. Questa clausola sopravvivrà alla risoluzione dei presenti Termini e Condizioni.

 

18. Totalità dell'accordo

 

  1. I presenti Termini e Condizioni (e i documenti in essi menzionati), i termini e le condizioni del sito web https://www.teatrosancassiano.it/en/website-terms, la policy sulla privacy https://www.teatrosancassiano.it/en/privacy-policy e la policy sui cookie https://www.teatrosancassiano.it/it/cookies-policy e Ticketing and Event policy e qualsiasi altra policy e procedura che possiamo creare, sviluppare o implementare di volta in volta (insieme a tutti i documenti a cui si fa riferimento nei termini e condizioni del sito web, nella policy sulla privacy e nella policy sui cookie) costituiscono l'intero accordo tra TSC e l’Affiliato in relazione al suo oggetto e sostituiscono ed estinguono tutti i precedenti accordi, dichiarazioni e/o intese e intese commerciali o di affari (di qualsiasi natura e di qualsiasi tipo) tra TSC e l’Affiliato, sia scritti che orali, relativi al suo oggetto.
     
  2. L’Affiliato non fa affidamento su alcuna dichiarazione, rappresentazione, assicurazione o garanzia (sia che sia stata fatta per negligenza o ingenuamente e sia che essa avenga per iscritto) di qualsiasi persona (sia essa parte di questo Accordo o meno) (Rappresentazione) diversa da quanto espressamente stabilito in questo Accordo.
     
  3. L’Affiliato accetta che gli unici diritti e rimedi a sua disposizione derivanti da o in relazione a una Rappresentazione riguarderanno la violazione del contratto come espressamente previsto nel presente Accordo.
     
  4. I termini e le condizioni di questo Accordo prevarranno in ogni circostanza e sostituiranno tutti i termini e le condizioni presentati o utilizzati dall’Affiliato, compresi i termini e le condizioni di qualsiasi ordine di acquisto e/o documento che possa riguardare l'oggetto di questo Accordo.
     
  5. Questa clausola non limita o esclude qualsiasi responsabilità per frode.

 

19. Disposizioni generali

 

  1. Se una qualsiasi disposizione o parte di queste Condizioni Generali è o diventa inapplicabile, essa sarà considerata modificata (o, se non possibile, cancellata) nella misura minima necessaria a renderla applicabile, il che non pregiudicherà l'applicabilità del resto di queste Condizioni Generali.
     
  2. Il mancato o ritardato esercizio da parte di TSC di qualsiasi diritto o rimedio previsto dal presente accordo o dalla legge non costituirà una rinuncia a tale diritto o a qualsiasi altro diritto o rimedio e non impedirà o limiterà l'ulteriore esercizio di tale diritto o di qualsiasi altro diritto e/o rimedio da parte di TSC.

 

20. Comunicazioni

  1. Qualsiasi comunicazione effettuata ad una parte ai sensi o in relazione ai presenti Termini e Condizioni deve essere in forma scritta e deve essere:
    1. consegnata a mano o tramite posta prepagata urgente o altro servizio di consegna il giorno lavorativo successivo a TSC all'indirizzo indicato sopra o all’Affiliato all'indirizzo indicato nel suo Modulo di richiesta di affiliazione (come eventualmente aggiornato di volta in volta su avviso a TSC) o inviata via e-mail a TSC all'indirizzo info@teatrosancassiano.it o all’Affiliato all'indirizzo e-mail specificato nel suo Modulo di richiesta di affiliazione (come eventualmente aggiornato di volta in volta su avviso a TSC).
       
  2. Ogni comunicazione si considera ricevuta:
    1. se consegnata a mano, con la firma di una ricevuta di consegna;
    2. se inviata per posta prioritaria prepagata o altro servizio di consegna il giorno lavorativo successivo, all'ora registrata dal servizio di consegna; e
    3. se inviata per e-mail, al momento della trasmissione.
       
  3. La presente clausola 20 non si applica alla notifica di qualsiasi procedimento o di altri documenti in qualsiasi azione legale o metodo di risoluzione delle controversie.

 

21. Terzi

 

  1. TSC può integrare alcuni Servizi per gli Affiliati o fornire Servizi per gli Affiliati in relazione a siti web, servizi, contenuti e/o materiali di terze parti ("Servizi di Fornitori Esterni"). TSC non controlla alcun Servizio di Fornitori Esterni.
     
  2. Una persona che non è parte di questo accordo non avrà alcun diritto ai sensi del Contracts (Rights of Third Parties) Act 1999 di azionare qualsivoglia termine di questo accordo, ma ciò non pregiudica alcun diritto o rimedio di una terza parte che possa essere concesso o sia disponibile in aggiunta alla summenzionata Legge.
     
  3. Non vi è alcuna affiliazione implicita, approvazione o adozione da parte di TSC dei Servizi di Fornitori Esterni e TSC non sarà responsabile di alcun contenuto fornito su o attraverso questi Servizi di Fornitori Esterni. Gli iscritti sono obbligati a leggere i termini d'uso e gli accordi legali che si applicano a questi Servizi di Fornitori Esterni.
     
  4. TSC non fa alcuna rivendicazione o dichiarazione riguardo ai Servizi di Fornitori Esterni e non accetta alcuna responsabilità per la qualità, il contenuto, la natura o l'affidabilità dei Servizi di Fornitori Esterni accessibili da o forniti da siti web TSC, applicazioni, software o qualsiasi altro elemento dei Servizi di affiliazione aTSC. 

 

22. Legge applicabile

 

  1. I presenti Termini e Condizioni, e qualsiasi controversia o reclamo (comprese le controversie o richieste di risarcimento extracontrattuali) derivanti da o in relazione al loro oggetto o alla loro formazione saranno disciplinati e interpretati in conformità con la legge inglese.
     
  2. TSC e l’Affiliato concordano che i tribunali dell'Inghilterra avranno la giurisdizione esclusiva per risolvere qualsiasi controversia o rivendicazione (incluse le controversie o rivendicazioni extracontrattuali) relative ai presenti Termini e Condizioni o al loro oggetto o formazione, a condizione che TSC possa sempre avanzare qualsiasi rivendicazione e/o intraprendere qualsiasi azione (inclusa, ma non limitata all'avvio di qualsiasi procedimento legale o rivendicazione) in qualsiasi giurisdizione in cui TSC decida di dover invocare, proteggere e/o far valere qualsiasi suo diritto e/o rimedio.